Pagine

10/01/12

Il tapiro delle nevi _ intro


 
Green Ocean Surfing non è solo mare!
L’attenzione verso le problematiche ambientali, non può limitarsi solamente alle coste ed ai mari. Tutto il nostro territorio nazionale è ugualmente soggetto a continui rischi ambientali causati dall’uomo ed inoltre, come citava una pubblicità qualche anno fa: “snow is only frozen water!”.
Proprio per  questo, abbiamo deciso di creare questa nuova rubrica dedicata al mondo della montagna ed in particolare allo snowboard; seguendo la nostra missione primaria che è quella di avvicinare le persone all’ambiente attraverso l’amore per un’attività che da sport diverrà stile di vita.
Ci proponiamo di fornire informazioni sulle condizioni delle varie stazioni sciistiche in particolare del Centro Italia, sulle novità e sui materiali che avremo modo di testare, di fornire consigli a chi già pratica o per chi vuole iniziare a praticare lo snowboard.
Ci avvarremo della collaborazione di maestri, negozianti del settore e appassionati praticanti, ma sarà gradito, se non sperato, ogni contributo da parte dei visitatori del sito; l’importante sarà comunque… standing sideways!


 

Chi seguirà la rubrica sarà proprio il Tapiro, al secolo Andrea Campagna, surfer e snowboarder romano. Windsurfista dal 1979 e surfista dal 1988. Viaggiatore esperto e conoscitore attento del litorale sud di Roma. Pratica snowboard dal 2003 nei resorts del centro Italia senza disdegnare quelli alpini. 

 
Stay tuned con il Tapiro delle nevi.